sabato 3 maggio 2008

QUASI 40


E' da due giorni che la mia amata radio mi bombarda con questa canzone... "Quasi 40" dei Tiromancino! ... é carina, melodica, divertente, e perchè no, offre anche spunti di riflessione About la tanto temuta Crisi di mezza età! Tutti la temono e tuti la vivono! Ma perchè vi fa così paura? Da quello che ho letto, molti artisti con la crisi dei 40 hanno dato il meglio di sè...altri hanno dovuto superarla prima di raggiungere l'apice...e poi ci sono sempre i soliti che si divertono a inficiare le mie validissime teorie, che sostengono di avere avuto il declino con questa crisi! Vabbè, ma ragazzi, se non avete capacità di problem solving però non è colpa mia...
Chissà cosa succederà a me... Magari sarò una luminare nella mia materia, o forse sarò una depressa rinchiusa nella propria casa in compagnia dei gatti e del nero, sì perchè il nero, oltre a snellire, è spesso associato ai depressi! O forse sarò la rock star che ho sempre sognato di essere, anche se da Lassù potevano impegnarsi un po' di più e darmi un bel paio di corde vocali...
Magari sarò una pazza isterica, oppure una tenerona prosociale... Per ora me ne frego... ahahahah NON HO ANCORA QUARANT'ANNI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale...

Trilli ha detto...

secondo me se sarai rinchiusa nella tua casa con il nero...tanto depressa non potrai essere... :DD