mercoledì 16 aprile 2008

IL RUOLO DEL CASO


" Per me uno degli aspetti più affascinanti è il ruolo giocato dal caso nelle situazioni, il lasciare che le cose accadano da sole. I miei disegni non sono mai progettati in anticipo. Non realizzo mai uno schizzo per un disegno, nemmeno per i murales di grandi dimensioni. I miei primi disegni, che erano sempre astratti, erano pieni di riferimenti alle immagini, ma non mostravano mai immagini specifiche. Si tratta piuttosto di ècriture automatique o Espressionismo astratto." Keith Haring 1984

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I love KH, ho una decina di copie dei suoi quadri a casa!!!
Hai visto il murales di Pisa?
Sai che a Milano ne aveva fatto uno?

Anonimo ha detto...

si l'ho visto alla sua mostra alla triennale! era un genio quell'omino! daimon

Anonimo ha detto...

Grandissimo autore..
Io ho dei quadri di LA2 che segue lo stile di Keith harring e li adoro.. Mi mettono di buon umore..